In società si cerca in maniera frenetica di trovare una soluzione per cercare di salvare il salvabile in queste ultime giornate di campionato. La situazione è al 90% compromessa per quanto riguarda i play-out, ma quel dieci percento che rimane di speranza bisogna sfruttarlo bene, con decisioni magari drastiche, ma necessarie per il bene della Rimini Calcio. In giornata le ultime novità.
L’eterno riposo dona a loro Signore, riposino im pace. Amen !
Dobbiamo crederci..ma serve un forte segnale da parte della società!!
Domenica tutti al neri a tifare a fine campionato parlare ok
@ADRIAN Era meglio se andavi a Nocera ok
Caro avvocato l’unico segnale che può arrivare da parte della società è quello di chiederti un contributo
L’eterno riposo dona a loro Signore, riposino im pace. Amen !
perché cosa c’è rimasto da salvare? le loro belle facce? che razza di schifo
Gestione risorse PESSIMA! una squadra che spende 10 volte quello che spendono squadre di pari livello è un’assurdità! Ho sborsato 8.000 euro per fare pubblicità col Rimini Calcio, e ora dicono che non si fa più il giornalino perchè hanno finito i soldi…. bravi bravi, non ho neppure voglia di mettere in mezzo l’avvocato, ma di sicuro i miei soldi l’anno prossimo il Rimini se li scorda, e così il 50% di quelli che hanno pagato per questa stagione. Una vergogna, il peggiore investimento in pubblicità che ho mai fatto.
PUBBLICATO DA GNICCHINO | 24 APRILE 2013, 11:08 | EDIT
Cosa dire? Speriamo che lo postino anche nell’altro forum così i professori la finiranno di rompere i cocones.
Ma la finanza un giretto potrebbe anche farlo dalle parti di piazzale del Popolo…..
@GNICCHINO con 8000 euro facive la pubblicita’. Sul giornalino di una squadra di serie A per un anno. Mah !
smettiamola di dire stronzate!!!
ma quali 8000 euro, scrivi una email con il tuo vero nome se hai il coraggio, ma ne dubito.
Sul fatto che il giornalino non esca più avete però tutte le ragioni di questo mondo
Smettila tu di dire stronzate e di difendere questi delinquenti che devono soldi a mezza rimini e invece di nascondersi e ammettere le proprie colpe danno la colpa sempre ad altri VERGOGNATEVI
va a cuccia
Ragazzi abbiamo trovato un VERO UOMO di nome “BOMBER” alto, bello e coraggioso. Cavolo non potevi giocare al posto di quei morti che hanno acquistato questi incompetenti ? Magari qualche palla la buttavi dentro !
Noi a cuccia non ci andremo mai. L’osso è da tempo che lo rosichiamo. BOMBER se c’è uno che scodinzola quello sei tu.
TE’ IL TUO CARO PRESIDENTE E IL SUO CANE ALMENO TRA DI VOI VI CAPITE ciccione
Pagate i debiti. c’è gente che ci campa con quei soldi.
@BOMBER Sciacquati la bocca prima di parlare TU e i TUOI AMICI siete stati a cuccia da sempre con la coda tra le gambe e avete anche il coraggio di parlare, nascondetevi e non fatevi più trovare. Anzi fatevi trovare dai debitori così vi sverniciano un po…..e già che ci sei fatti una dieta ipocalorica !
Ma la Finanza un giretto potrebbe anche farlo dalle parti di piazzale del Popolo…..
l Rimini è sempre più vicino al gruppo guidato dall’imprenditore Corrado Del Giudice, del quale fa parte, come “braccio” tecnico, il dirigente del Treviso Mauro Traini.
La novità degli ultimi giorni è che i soci della Rimini Calcio avrebbero deciso di non aspettare più la fine della stagione (contrariamente all’orientamento emerso dall’Assemblea dei soci del 10 aprile scorso), ma di vendere subito. Tra oggi e domani dovrebbe quindi essere presa la decisione definitiva, che sarà poi formalizzata nel Cda in programma lunedì prossimo, 29 aprile. L’attuale proprietà ieri sera ha valutato le tre offerte arrivate sul tavolo. La prima è quella di Del Giudice, rimodellata e che prevederebbe ora l’ingresso in società con il 20% e poi, nei mesi seguenti, un aumento delle quote fino ad arrivare al 60%.
Le altre due sono di un gruppo di imprenditori romagnoli e di un gruppo di imprenditori svizzeri. A tutte e tre le cordate è stato chiesto un rilancio, il primo a dare un segnale si aggiudicherà il Rimini. E, come detto, il primo dovrebbe essere Del Giudice, oggi fuori Italia (così come Traini), ma che sembrerebbe il più deciso. Nelle prossime 48 con ogni probabilità sarà dato il via libera all’operazione.
ENTRARE COL 20% ? RIDICOLI SIAMO ANCORA ALLA FARSA E QUALCUNO CONTINUA A FAR PASSARE LE BARZELLETTE PER NOTIZIE.
Probabilmente qua dentro c’e’ gente che non sta bene …proprio come la dirigenza del Rimini,ma uno straccio di cazzi vostri non siete in grado di farveli?Chi scrive ,a parte i nervi per una stagione e una passione sportiva andata al macero,ha realmente messo o perso i soldi per la Societa’?Forse l’amico che sostiene di avere investito 8.000 in pubblicita’ e non ha ottenuto la visibilita’ che voleva,ma la fattura la ricevuta e la regolarmente contabilizzata in contabilita’.Quindi …perche’ poi la finanza, secondo la mente bacata di qualche scienziato che scrive su questo blog, dovrebbe per forza passare da piazzale del popolo?Forse il “sig.Dubbioso” non sa che le societa’ di calcio sono piu’ controllate di una Holding internazionale con controlli Trimestrali su rendiconti economici e finanziari della stagione in corso uficializzate con verifiche ispettive direttamente sul posto.Prima di dire enormi e inutili fregnacce contate fino a 5…
@GIVI Delle tue teorie NON ME NE FOTTE NIENTE e mi piacerebbe che la FINANZA FACESSE UN GIRETTO in Piazzale del Popolo, poi se tutto è ok tanto meglio…..però mi pare che su questo argomento a qualcuno brucia un pochino il sederino…..chissà perchè ? E poi il giretto lo estenderei anche alle società di riferimento di qualche socio…..non si sa mai, meglio fare tutte le verifiche del caso. E se si trova qualcosa magari si risarcisce chi non ha ancora beccato un euro per il lavoro svolto per l’AC Rimini……
SIETE SOLO UN MUCCHIO DI IGNORANTI CHE DISCUTE ANCORA SU UNA Società CHE HA BRILLATO IN QUESTI TRE ANNI!!! INGRATI ED INFAMI MERITERESTE LA TERZA CATEGORIA!!!
@AZZ E’ TORNATO GAF DAI SUOI ESILI IN QUALCHE PARADISO FISCALE. E’ VERO MERITIAMO LA TERZA CATEGORIA MA NON CON GENTE COME VOI.
ps che prodotti avete usato per essere così brillanti. Siete da ricerca scientifica.
Bravo GAF!! Raccolta l’ironia,ti ricordo ,che i primi due anni,non siano stati cosi disastrosi,anzi.Poi, Quasi leggo del gran bla bla bla…Ma invece di stare sempre Quasi,per ripetere sino alla noia le stesse cose,qualche ideuzza costruttiva no! Sembrate un covo di ex Real riministi,che nutrono solo odio.Tutti lamentoni ( poi qualcuno usa piu’ nick ) e per giunta offensivi,nei confronti di chi non la vede come voi.Siete monotoni,noiosi e pallosi.Criticate tutto e tutti.Visto che vi ritenete i portatori del VERBO ,avete messo il paraocchi come i cavalli ma ripeto,qualche ideuzza costruttiva no! Dimenticavo,che i piagnoni,frignano e poi si fermano li.Il vostro motto e’ VERGOGNA ma se fossi in voi,un’occhiatina allo specchio me la darei,visto il vostro modo di offendere.Quindi sono io a scrivere a voi VERGOGNAQua a quanto pare,non ci sono moderatori ,pero’ mi posso prendere del GONADE ma non dare del coglione.Mo sta bon va la’.
GAF torna nel cesso e tira l’acqua…
GAF hai proprio ragione questa società in 3 anni ha brillato infilando una serie inenarrabile di ca.zza.te !
GAF guarda che gli zerbini della società e del presidente sono nell’altro forum quindi vattene di la e non rompere le scatole che qui la gente ragiona con la propria testa e non con quella di chi viene manovrato ad arte. Bumboz !
Dalle glorie di Bellavista al morso di un cane: tutto in poco tempo! Sic transit gloria mundi
GAF hai pienamente ragione in questi tre anni non è stato facile trovarlo, ma alla fine ci siamo riusciti uno zircone che brilla come tè e tutta la società in mezzo a tutta questa MERDA non può passare inosservato
Sono ancora in attesa di moderazione. Mah!
@MFORE Invece della moderazione vai a chiedere indietro i soldi dell’abbonamento o dei biglietti che hai pagato per andare a vedere lo schifo che ha fatto la squadra di Pinocchio.
Oggi sono passato sulla superstrada davanti a quello che forse diventerà un centro sportivo ! Ma si rendono conto che fanno allenare la squadra in un cantiere ? Ma la cosa grave è che fanno entrare i tifosi in un’area dove i lavori sono in corso e se qualcuno si fa male vanni pure in galera…….dilettanti fino al midollo.
@PAVEL Ma perché hanno ripreso i lavori? Io quando passo è tutto un mortorio.
@ROBERTO No i lavori sono fermi, ma anche in questo caso è vietato entrare in un cantiere perchè i pericoli esistono in ogni caso. Mi meraviglio che le autorità che devono sorvegliare facciano allenare la squadra, ma sopratutto che si facciano entrare i tifosi. Se succede qualcosa sono veramente guai per la proprietà, la direzione lavori ecc……