Formazioni: Venezia:Zandrini,Cabeccia,Bertolucci,Carloto,Oliveira,Battaglia,Maracchi,Marconi A.,Godeas, Lauria,Bocalon.
A disp. Bonato,Giovannini, D’Elia,Cenetti,Margarita,Marconi M, D’Apollonia.
All. Stefano Sottili
Rimini: Scotti,Palazzi,Vittori,A.Brighi,Rosini,Vignati,Spighi,M.Brighi,Marras,Baldazzi,Onescu.A disp. Semprini,Valeriani,Maita,Bianchi,Maio,Gasperoni,Taddei.All. l.D’Angelo
Arbitro Antonio Di Martino di Teramo.
Cronaca: Diverse le assenze nel RImini con D’Angelo che deve fare di necessità virtù. Morga Squalificato,Zanigni infortunato, non al meglio Taddei relegato in panchina.
Partenza razzo dei biancorossi che sul tocco del calcio d’inizio dei veneziani si avventano sul pallone co Baldazzi che si invola in area avversaria e serve sul secondo palo Marras che aveva seguito l’azione e apporta vuota segna l’uno a zero per i romagnoli.12′ angolo di Maracchincolpo di testa di Godeas con palla che finisce a fil di palo, ma l’arbitro ritiene non valida l’azione per una spinta su Andrea Brighi.30′ rigore per il Venezia per un fallo veniale dal dischetto calcia Godeas e Scotti e’ davvero bravo a intuire la traiettoria e a neutralizzare.al 37′ Ancora Scotti protagonista quando neutralizza un colpo di testa di Bocalon da distanza ravvicinata.43′ arriva il pari di Godeas che sfrutta di testa un angolo battuto da Maracchi 1-1. Si va alla ripresa dove al 18′ i padroni di casa vanno in vantaggio con Andrea Marconi che sfrutta di testa un traversone di Bertolucci che sorprende Scotti nell’angolo a lui lontano, 2 a 1.al 24′ sostituzione nel Rimini, fuori Palazzi per Taddei.27′ grande conclusione di Lauria dai 22 metri che termina fuori di pochissimo. Terzo gol per il Venezia al 32′ sempre da tiro d’angolo di Lauria Cinetti da poco entrato con una girata al volo bellissima batte Scotti per il 3 a1. Passano solo quattro minuti ed arriva il 4 a 1 sempre ad opera di Cenetti che questa volta batte Scotti con un tiro dal limite. Finisce 4 a 1 per i lagunari con il Rimini che è costretto a leccar si le ferite.
Ma che squadra di merda che abbiamo…mamma mia?
Sprofondiamo in serie D e i tifosi danno la colpa alla stampa ! Tifosi VERGOGNA !
Amati porca puttana questa non era una squadra da play off ? Incompetente ci stai portando in serie D ! Vattene tu, il tuo asino di allenatore, DS e DG. Date le dimissioni questa sera e VERGOGNATEVI….VIA DA RIMINI SUBITO !!!!
Amati questa non era una squadra da play off ? VERGOGNATEVI e andatevene via subito da Rimini: presidente, DG, DS e allenatore. Ci state portando in D ! VERGOGNATEVI
SIAMO IN D ! GRAZIE AMATI PER AVERCI PORTATO NEI DILETTANTI NELL’ANNO DEL CENTENARIO !!!!!!!
Io mi riririririririrrichiedo per la millesima volta: ma perché non si vuol cambiare l’ allenatore???? Grazie the presindent, sarai ricordato molto bene negli almanacchi sportivi che riguarderanno il Rimini.
Questi sono i risultati che si ottengono quando la politica prevale sullo sport e quando si tenta di trasformare una tifoseria biancorossa in una solamente rossa.
I zerbini continuavano a dire di sostenere questi pagliacci. VERGOGNATEVI. Invece di convocare inutili assemblee andate a buttare qualche cesso e bidè martedì quando i nostri eroi tornano a sgambettare.
Letta anche questa barzelletta DECISIVE LE PROSSIME DUE PARTITE”. Con questi morti hai voglia a sperare. ANDATE A CASA e giochiamo con la BERRETTI con Cinquetti in panchina.
mi ripeto cinquetti in panca nelle ultime 8 partite almeno per cercare di fare lo spareggio dei play-out, domenica col santarcangelo le buschiamo e poi anche a fano, cinquetti non può fare peggio di d’angelo, almeno provare a dare una scossa
quanti ne pigliamo contro il santarcangelo?
ENRICO,vergognati tu che sei nel tuo più assoluto immobilismo.Nessuno difende nessuno.Leggi bene quello che è stato espostio dai veri tifosi del RIMINI.