La situazione di classifica non è delle migliori, ma i maggiori problemi sono finanziari.
Nell’estate del 2012 i proclami si consumavano come bicchieri d’acqua per dissetarsi.Nuovi ingressi in società, 30% in più di sponsor, sarà una stagione di grandi risultati. Di questi proclami se ne fosse avverato l’1%, saremmo qui a dire bravi. La disgrazia è che siamo finiti a toccare il fondo, a raschiare il barile come si dice qui in Romagna. Ora tutto ha un volto spigoloso con tante punte che rischiano di sgonfiare il pallone riminese e con tante probabilità che non ci siano più operatori del campo che possano rigonfiarlo. Che tristezza! Ora è
molto probabile che chiunque non sia un tifoso di calcio riscontri una certa sproporzione nella professione complessa tentata da qualcuno che richiederebbe non solo il capitale di nozioni accumulato attraverso un lungo corso di studi del settore, ma anche la finezza di ragionamento e la particolare sensibilità necessaria a fare una diagnosi su una materia che si conosce poco. Il primo ministro del pallone riminese ha avuto la presunzione di conoscere oltremisura le problematiche che poteva rappresentare una società di calcio professionistica buttandosi in un’avventura interessata o forse per il solo gusto di rincorrere una vanitosa notorietà. L’unica cosa ottenuta è stata invece l’irresponsabilità incomparabile e più gravosa della sua scelta che ha portato a conseguenze ai più sconosciute. Gli stipendi dei calciatori grazie a dio sono stati pagati, scongiurando punti di penalizzazione e saranno erogati i soldi per lo schieramento degli under, anche se le casse sono ancora tristemente vuote,come purtroppo si dimostra con la mancata uscita del giornalino (non è stato realizzato nell’ultima giornata in quanto non sarebbero stati effettuati i pagamenti dei numeri arretrati) privando gli sponsor della loro pubblicità pagata. Ora che i punti di penalizzazione sono scongiurati,l’ingresso Bse ci si augura possa essere imminente, anche perchè se ciò non accadesse, la fine del calcio a Rimini è prossima.
Ma questa BSE i soldi ce li ha? Oppure è uno dei tanti rapaci che svolazzano in cielo quando vedono qualcuno annaspare in estrema difficoltà? Dopo tanti incontri e colloqui senza risultati pratici, mi viene da pensare male
Prima preoccupiamoci che la BSE entri, se avra’ disponibilita’ finanziarie adeguate lo vedremo poi.
Oggi come oggi, a parte gli sceicchi, non sono poi cosi tanti i paperoni in giro.
Ieri mi ha preoccupato invece quella carica agonistica che, a parte i risultati, non era mai mancata.
Speriamo che il gruppo si possa isolare dal negativismo estremo che li circonda.
ANCHE STASERA GRANDI OSPITI E SOPRATTUTTO TANTA, TANTA GIOVENTÙ… SE VI METTETE INSIEME VOI 4 FATE 250 ANNI.
POVERA DILETTA!
QUI LA FIAMMETTA È STATA RIBATEZZATA DILETTA, EH, EH!
Questa sera ho sentito dire da Pino Bernabè che la passata stagione cìerano 2 squadre in più nel nostro girone e che quindi quest’anno basteranno meno punti.
Caro Indino ma cosa dite in trasmissione?
@ PADRE MARONNO. PINO HA DETTO LA SACROSANTA VERITA’. STUDIA DI PIU’
@RIMINI F:C: (quello vero che non c’è più): negativismo esterno? Vai a vedere che ora la colpa è dei tifosi. Studiane n’altra
E dove sono i tifosi qui?….
IERI SERA LA TRASMISSIONE DAVVERO UNO SPASSO.
Che pena vedere il Rimini in mano a questi INCOMPETENTI !!!!!!
ECCO UN’ALTRO NICK!
ECCO UN ALTRO NICK
Quando il Rimini tornera’ in mano a gente degna tornero’ al Neri a tifare per i biancorossi !
PAVEL VAIPURE AL MULTISALA
@CREPALDI. Allora la colpa è nostra e di Indino. Azz questa è da copiare e conservare.
GAF QUANDO IL 24 TI LEVERAI DALLE PALLE MI UBRIACHERO’……..
UN TIFOSO NON PASSA IL SUO TEMPO A FARE LE PULCI ALLA SOCIETÀ PIUTTOSTO PENSARA AL CAMPO E AL CALCIO GIOCATO, SALVO INTERESSARSI DI FATTI EXTRACALCISTICI SPORADICAMENTE.
QUI PER VOI LA SOCIETÀ È DIVENTATA UN’OSSESSIONE DAI TEMPI DEL DUALISMO CON IL REAL SITI E LÀ SIETE RIMASTI, CON IL VS LIVORE E LA VOSTRA ARROGANZA.
SE A RIMINI ARRIVASSE LA BSE O UNO SCEICCO SAREI IL PRIMO A ESSERE FELICE, MA DA TIFOSO MI AUGURO CHE QUESTA SOCIETÀ RESISTA FINO A QUEL GIORNO, VOI INVECE SIETE QUI SEDUTI SULL’ARGINE DEL FIUME IN ATTESA CHE PASSI IL CADAVERE.
QUESTO SUBER PER TE VUOL DIRE ESSERE TIFOSO?
se hai veramente nel sangue gli scacchi bianco rossi,non guardi chi la dirige e poi decidi se andare allo stadio o meno.vai allo stadio e basta.qua scrivo pochissimo ma devo ammettere che siete un vero spasso ahahahah insulti,offese e presunzione di onnipotenza la fanno da padrona.mi diverto un casino,però leggere solo ed esclusivamente di amati e company mi fa pensare che a voi del calcio giocato,ve ne frega ben poco.comunque il rimini lo si ha dentro o non lo si ha.
@CREPALDI. Allora la colpa è nostra e di Indino. Azz questa è da copiare e conservare. (Suber)
E dove l’avrei scritto? Dai Suber…fa il bravo…