Meno male, i soldi per gli stipendi ci sono e il Rimini può continuare a sperare in un futuro migliore.Ieri sera il consiglio di amministrazione della società di piazzale del popolo è riuscito a rimediare la somma necessaria per far fronte agli stipendi dei tesserati, nonostante si sia trovato di fronte ad un’ammanco di oltre 30.000 euro che la lega gli ha detratto e non si capisce per quale motivi. I soldi (circa 200.000 euro) sono stati messi dai soci attuali. Ora si prosegue con meno ansie nella speranza che Bse entri quanto prima a far parte integrante della società per iniziare a sperare in un futuro migliore.
Giusto per fare chiarezza i soldi arrivati ammontano a 160.000 euro e sono sufficienti solo per pagare stipendi ai tesserati e quindi non incorrere nella penalizzazione. Ora se i giocatori gioiscono con il tecnico gli altri dipendenti ANCORA UNA VOLTA RIMARRANNO A SECCO ! COSI COME I FORNITORI ! Tutte queste persone NON VENGONO PAGATE DA 6 MESI ! Non mi pare il caso di gioire ! Questa gente ha famiglia vero Gaf ? Cosa mi dici a tal proposito ? Brutta storia direi INDEGNA per una città com’è Rimini. VERGOGNA !
IO MI LIMITO A RIMANERE SUL PEZZO, OVVERO CHE L’ARTICOLO DI IERI DEL CONDUTTORE ERA PRIVO DI FONDAMENTO, PERCHÉ GLI STIPENDI SI PAGHERANNO SENZA I SOLDI DELLA BSE E IL FAMOSO BIVIO C’ERA SOLO NEL SUO ARTICOLO.
DETTO QUESTO AGGIUNGO CHE IL VERSAMENTO NON È STATO ANCORA FATTO, MA È SOLO QUESTIONE DI POCO TEMPO.
GIUSTO PER LA PRECISIONE.
IO SONO UN IGNORANTE, TU NO!
COMUNQUE L’HAI CANCELLATO, NON VEDERE SEMPRE IL MARCIO OVUNQUE.
Caro Gaf quando gli argomenti si fanno scottanti tu sei bravo a sviare facendo polemica con il conduttore. Vorrei rispondessi al mio quesito: chi e quando verranno pagati gli sfogati che non beccano 1 eudora 6 mesi ? Lascia perdere il conduttore e dammi dei chiarimenti prima del 24 febbraio data della tua dipartita dal forum !
Non è stato voluto, l’errore c’era e non lo nascondiamo ma scrivere con il telefonino porta a questo. Gaf , Stai sereno!
Leggo di 160mila euro.Cazzarola se siete ben imformati,visto che il CDA si è tenuto ieri.Anche se fossero quelli ( cosa non vera ),i giocatori del rimini non prendono tutti quei soldi.Concordo con GAF sull’eterno modo di esporre le cose di Bar Sport.Titoloni fatti solo per attirare attenzione.Le notizie una volta si davano se accertate e non come ora che sono sempre piene di se,ma,forse e vedremo 😉
Per dare le notizie esatte bisognerebbe avere come dipendenti un ufficio stampa e dei collaboratori professionisti ! Gente che a Rimini non c’e’ perche’ va pagata e i soldi non ci sono….
@TEO: IO NON SVICOLO AFFATTO, RESTO SEMPLICEMENTE SUL PEZZO ANCHE SE NON TI PIACE.
SE HAI DEI PROBLEMI CON QUALCUNO DELLA SOCIETÀ VEDITELA DIRETTAMENTE CON LORO, SCRIVERE IN UN BLOG QUELLO CHE SCRIVI NON TI RENDERÀ GIUSTIZIA E TANTOMENO CREDIBILITÀ.
Io non ho nessun problema con la societa’ semplicemente perche’ LA SOCIETA’ NON ESISTE !
NEPPURE IO HO PROBLEMI CON LA SOCIETÀ, QUINDI NESSUN PROBLEMA TEO…
IN FONDO MI SEI SIMPATICO ANCHE TU, MI RICORDI IL MIO CANE TEO, UN BEL BOXER DI 4 ANNI CHE ABBAIA TANTO MA NON MORDE.
secondo me, Gaf, anche Teo ha le sue ragioni.. come si può rimanere sul pezzo se hai problemi economici con i dipendenti e tutti i fornitori? se i fornitori non ti garantiscono più i servizi.. ed i dipendenti son sempre di meno.. come fai a lavorare al meglio?
Se si hanno problemi con l azienda percui si lavora, un blog non e’ il mezzo per esternarlo.
Qui signori si dovrebbe, il condizionale e’ obbligatorio, parlare di calcio.
Vi suona ancora familiare la parola calcio?quello giocato!
QUI DI CALCIO NON SI È MAI PARLATO, NON MI ASPETTO CHE SI COMINCIO ORA, ANCHE SPERANZOSO FA PARTE DI QUEI PSEUDO TIFOSI, SOLO CHE GIOCA A FARE L’INGENUO.
CARO SPERANZOSO, PARLA DI QUELLO CHE CONOSCI.
Che pena mi fa il cane che ha come padrone un DEFICENTE come Gaf !
FINITE LE ARGOMENTAZIONI TEO?
SICURO CHE IL DEFICENTE SAREI IO QUI?
SCRIVI QUALCOSA DA TIFOSO DEL RIMINI SE NE SEI CAPACE, ALTRIMENTI NON ROMPERMI GLI ZEBEDEI.
Per me il Rimini, quello vero, è morto grazie a gente come te e il tuo presidente quando la Cocif ha mollato, per cui vai nel casino te e questa banda di dilettanti ! Tornerò as tifare Rimini quando questi INCAPACI se ne saranno andati ! A proposito il 24 è vicino…..
Caro Gaf, io sono un semplice abbonato, con famiglia a carico, legato alla squadra della mia citta.. niente di piu.
Tu che hai le possibilita, non potresti aiutare il nostro caro Rimini, in questo momento di difficolta?
Gaf hanno riaperto i sanatori mentali ! Approfittane fatti curare !
Tre gol, che si aggiungono alla rete segnata all’esordio, per Alessio Indelicato (attaccante classe ’95), protagonista al Torneo di Viareggio con la maglia della Città di Marino.
Il giovane, di proprietà del Rimini ma in prestito alla squadra romana, è stato il protagonista con una tripletta del vittorioso match contro i norvegesi dell’ Honefoss terminato con il risultato di 4-0. La notizia è stata riportata dal sito del club biancorosso. Il bomber riminese, a suon di gol, si è messo in luce nella prestigiosa vetrina della “Coppa Carnevale”. Le sue reti, però, non sono stati sufficienti per consentire alla sua squadra, che a livello di prima squadra milita in Serie D, di accedere agli ottavi di finale.
QUALCUNO SI STA ACCORGENDO CHE SUI GIOVANI IL RIMINI PUNTA E PUNTERÀ NEL FUTURO, SOLO QUI SEMBRATE NON ACCORGERVI DI NULLA.
Il vivaio rappresenta il patrimonio delle sicieta’, oltre ad avere quel fine educativo che caratterizza lo sport. Ci lamentiamo continuamente di quanto guadagnano certi ptofessionisti ma poi siamo i primi qundo le squadre per cui tifiamo acquistano personaggi affermati e dagli ingaggi vergognosi, sopratutto in tempi di crisi e dove la disoccupazione e` la norma.
Dalla seria b in giu’ dovrebbere giocare sono gli under 23 e, chi dopo una certa eta` non sfonda, se ne fa una ragione e si cerca con difficolta` un lavoro, come tutti.
Accrescerebbe cosi anche il tasso tecnico agonostico dei vari tornei,oltre a rendere meno distanti i giocatori dai tifosi.
Peccato che la societa’ NON ESISTE PIU’…..
TEO RAGIONA MEGLIO IL MIO CANE
Gli ingaggi sono vergognosi per chi non ha soldi ma solo tanta ambizione nel voler mettersi in mostra nel dirigere una squadra professionistica invece di una parrocchiale. E allora giù coi moralismi!
Sono allo stadio a fare il biglietto, la gente va a casa perché ci sono problemi tecnici e i biglietti non si stampano. Questo è il Rimini di oggi.
GAF SE TU AVESSI IL CERVELLO DEL TUO CANE SARESTI UN SIGNORE, INVECE SEI UN POVERO SFIGATO CHE RACCONTA UN SACCO DI CAZZATE !
GAF SE TU AVESSI IL CERVELLO DEL TUO CANE SARESTI UN SIGNORE
Campo impossibile, diceva il cronista. L’ultimo drenaggio del terreno è stato fatto nel 1958. Sempre notizie dal cronista. E da questa città ci si propone come moralisti!
SIAMO PARTITI CON: I SOLDI NON CI SONO, A I SOLDI SONO ARRIVATI PER PARLARE DEL MIO CANE E INFINE DEL DRENAGGIO NEL ROMEO NERI.
BE’ NON C’È MALE.