Il regalo di Natale dell’AC Rimini!
L’AC Rimini, per festeggiare il Natale insieme ai propri tifosi, in occasione dell’ultima gara casalinga del 2012 contro il Milazzo, invita i propri sostenitori allo stadio Romeo Neri. La società infatti, regalerà il biglietto in tutti i settori, ad eccezione della”Centralissima”.
In ottemperanza alle leggi vigenti, tuttavia, sarà necessario presentarsi all’ingresso provvisti di regolare tagliando, ritirabile presso il botteghino dello stadio a partire dalle ore 10:00 di domenica 16 dicembre.
Amati vattene da Rimini…
Gli abbonati che rompevano i coglioni con la Cocif, ora che dicono? pecoroni
Con sto freddo io vado alle Befane.
Azz, il libro del centenario 30 euri, mentre quello sugli 80 del basket 13 euri. Ennesima conferma che quelli del basket sono molto, ma molto più intelligenti dei prof del calcio.
Amati e company BUFFONI
Se Amati vuole che vado allo stadio MI DEVE PAGARE
@ANDREA: lo stadio non e’ mica per tutti, sai quanta gente vorrebbe essere pagata? Caro mio, ti tocca lavorare per essere pagato, per tutto il resto c’e’ sky… ma anche in questo caso non regala niente nessuno, ma poi restartene comodo in poltrona mentre guardi la tua squadra del cuore.
Amati paga i fornitori che e’ meglio !
@DARIO: e tu saresti un creditore di Amati? Quanto ti deve per curiosità? Se non puoi dirlo ti capisco, del resto pubblicamente non è bello scrivere di queste cose.
Il brutto tempo potrebbe essere un ostacolo ad un’iniziativa che mi sembra lodevole.