Fabio Vignati, difensore romano classe 1984 ex Casale, e Davide Mandorlini, difensore classe 1983 ex Ravenna, sono nuovi tesserati A.C. Rimini 1912.
Fabio Vignati, difensore romano classe 1984 ex Casale, e Davide Mandorlini, difensore classe 1983 ex Ravenna, sono nuovi tesserati A.C. Rimini 1912.
Ufficiale anche che Indino è stato TROMBATOda Vga… INDINO non e’ stato trombato da nessuno. Scelta personale per avviare un nuovo progetto.
Grazie della precisazione, Renzo.
altro che trombato, vedrete!
Non vediamo l’ora…
Povero Indino da quando hai iniziato la guerra contro la Cocif sono iniziate le tue sfortune:
TROMBATO dai dirigenti di Vga ora tocca andare a lavorare…canta che ti passa.
Mandorlini chi? Il figlio dell’uomo di merda?
ma è tuo parente enrichetto?
DALLA PUZZA DIREI PIù TUO. BACINI
@ canà: tu pensi davvero che uno come lui faccia fatica a realizzare un nuovo progetto?
Se non era per lui non vedevi e non sentivi neppure le telecronache tel tuo AC Amati.
questa è davvero una strana città, la gente si fa inculturare con facilità, bastano due promesse… ai tempi almeno avevano promesso lo stadio, oggi vi basta Riminello, fatto fra l’altro con i vostri soldi.
@bi …io le partite le vedo allo stadio, mongoloide…tu sei uno da telecronache.E sul fatto che Indino non fatichi a realizzare un “nuovo progetto” non ho dubbi,credo altresì che non si occuperà della Rimini Calcio e questo mi basta. Tanti auguri a lui.
@danilo…fortuna che c’è gente come te che non si fa “inculturare”….mo lassandè valà…
avete spedito al mittente chi voleva inverstire nel calcio solo per ragioni politiche (elettorali) quando qua da sempre è fatica a fare calcio.
vi hanno raccontato un sacco di cazzate e voi le avete bevute… d’accordo il rimini, ma certa gente (che minaccia non iscrizioni) ha fatto di tutto per fare fuori un probabile socio perché lo vedeva come concorrente…
fate ridere!
Toglietemi una curiosità, ma questo è il forum in cui si trovano tutti quelli che non hanno un cazzo da fare e i frustrati?
@ CANA’: questa citazione è per te:fà felice un finocchio prenditela nel culo (malgioglio):]