Il San Marino e’ partito per il ritiro estivo in prospettiva della nuova avventura in prima divisione.Prima fatica stagionale per il San Marino che ieri pomeriggio dopo essere giunto nel ritiro di Sant’Agata Feltria, ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Mario Petrone. Dopo un breve riscaldamento, i biancazzurri hanno effettuato una seduta tecnico-tattica. Tutti i 26 convocati hanno preso parte, senza alcun problema, all’allenamento. Domani doppia seduta: alle 9.30 quella atletica, alle 16.30 quella tecnico-tattica.
visto a sant’agata renzo… nuovo portaborse del fascista?
L’unica cosa che avrebbe senso.
site solo invidiosi e ingenerosi… dopo tutto quello che ha fatto per noi, questo è il modo di trattare un professionista?
nell’amichevole di sant’agata i ragazzi di petrone sembrano già in palla…
a rimini siamo così bravi da esserci fatti sfuggire l’unico imprenditore che ama i colori biancorossi… costretto a emigrare solo perché non stava bene alla cricca.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Grande Real!! Tam fe murì!!!
il real neppure nasceva se non ci fossero state intromissioni/ricatti politici.
è stata una grande speculazione della giunta, non dimenticatevelo.
io vengo allo stadio a vedere il rimini, non ho problemi ad ammetterlo, ma ragiono con la mia testa e mi faccio infinocchaire dal vostro credo politico e/o da quel faccione del vostro presidente! 😡
@REAL: lascia perdere, lo sanno benissimo… questa è gente che pur di giocare in serie A si farebbero perfino inculare!
Il Real “E'” nato per ragioni politiche….lo sanno anche i sassi…Ed è miseramente fallito.
@ CANA’: e io cosa ho scritto?
Il contrario.
Ho la sensazione che sei uno di quelli che vuole avere sempre ragione… stai a cedere che il Rimini 1912 non è nato per ragioni politiche, vero?
Ho solo contestato una tua dichiarazione, se hai la coda di paglia non accusare a vanvera.Tu affermi che il Rimini 1912 è nato per ragioni elettorali/politiche…è una tua convizione, nulla da dire da parte mia, anche se non sono d’accordo ovviamente.Il Real è “sicuramente” nato per ragioni politiche, chi c’era dietro lo sai bene anche tu.Adesso tirerai fuori la parola cricca…voi realisti eravate bravi ad usarla sul Forum….
@ CANA’: io ho la coda di paglia?
Io sono solo un tifoso, uno che non si fa imbindolare dai presidenti e dagli amici che hanno a Palazzo Grampi.
Speravo nel Real oggi il progetto è fallito, del resto i tuoi amici politici lo hanno combattuto fin da subito, ma non venitemi a dire che questo Rimini 1912 è quello del centenario, perché ci credete solo voi e siete 4 gatti.
A Rimini c’erano due presidenti palazzinari, gli interessi in ballo erano evidenti e ognuno ha pensato di fare fuori l’altro e alla fine ha vinto che era appoggiato da chi governava.
Un caso?
Quinto pubblico della serie C (Legapro compresa)…quattro gatti? Ti commenti da solo.Rimani pure sull’isola convinto che ci sia ancora la guerra.
e cosa centra la c ora… ai tempi della d il progetto di pretelli è stato letteralmente boicottato, oggi è facile fare i conti.
io non faccio nessuna guerra, dico solo che amati e’ stato favorito per delle ragioni che non hanno nulla a che vedere col calcio e questo lo sanno tutti.
a voi basta il vostro calcio, avere il quinto pubblico della c e taddei, intando gli altri si spartiscono gli appalti e fanno cassa…
fammi indovinare… a rimini e’ sempre andata cosi’ eh, eh! 🙂
Ma smettila con ‘sta soria del boicottaggio!!Il Real è stato un progetto patetico da subito (vogliamo parlare di Ori “sonosemprestatotifoso” di Vis..Ravenna…Spal..Rimini..S.Marino..ecc ecc..), con un pover’uomo di settantanni buttato li giusto per una presentazione…e un via/vai di giocatori ad ogni sconfitta che manco un albergo (sempre colpa del comune?)..e gli e magari vogliamo parlare anche del “limpidissimo” Di Tora?Per non parlare del TUO presidente che , appena finito il campionato, si è messo una bella sciarpina biancoazzurra al collo…tifoso di vecchia data del Tre Penne? Dai Real, fa il bravo, vai a vedere il baseball che ti diverti di più..
vedo che battete sempre su quel tasto, il vostro è ormai un disco rotto, pochi argomenti e difesa d’ufficio per un progetto – quello di amati – che vive di scambi di favori.
puoi girarci attorno, spostare l’argomento, ma i fatti sono i fatti e da riminello agli appalti per il lungomare tutto riconduce a lui e alle aziende amiche.
Amici del Rimini appunto… vorrei tanto versare una quota anch’io… cosa mi intestate?
Tienti pure i soldi, tanto, con tutti ‘sti appalti si è già molto ricchi.Contento così?
sei solo un bambarello, ma tua mamma sa che passi il tuo tempo su internet?
..io uso l’ironia e tu sbrocchi…ahi ahi Real, ti sei innervosito forte…(mia mamma è morta da mo…pensa che paura mi fai…)
comunque i minorenni non dovrebbero essere lasciati da soli davanti a un pc per cosi’ tanto tempo.
No, te la stai cavando benissimo anche da solo.Non ti preoccupare.
altro che ironico, tu sei capzioso, ti perdono solo pwerche’ non sai cio’ che scrivi.
ora pero’ basta, torna a giocare con secchiello e paletta, la mia pazienza ha un limite.
Real mi perdona, sarò fortunato? Non esaurire la tua pazienza però, tutto mi risulterebbe troppo noioso.Oggi poi, anche capzioso…sei arrivato finalmente alla lettera “c” dello Zingarelli?Chissà con la “d” …
credi di essere simpatico “tu”… chiedi scusa e faro’ finta di non aver letto quello che hai appena scritto :-@
io SONO simpatico.Prendine atto.
mi stai forse facendo il verso?
come ti permetti!
la tua litania rugliante mi infastidisce… sei fortunato, questa sera mi limito a un semplice rabbuffo verbale fenomeno da tastiera.
:-I
E’ ovvio che ti limiti ad un rabbuffo verbale..stai usando un computer!!Al limite me lo puoi tirare..
Sul “fenomeno da tastiera”…fai meno, anche tu lo sei.Io non so chi sei, così come tu non sai chi sono io, potresti avere delle sorprese.Tra l’altro tutte ‘ste minacce fanno un pò ridere…Mandiamoci pure a cagare, continueremo a non essere d’accordo, ma facciamo basta con questi modi da bulli,io sono grandino e mi sono un pò stufato.Vedi tu.
sono atterito, quindi non sei un bambarello da tastiera? vuoi dirmi che si può diventare grandi in questo modo?
per me sei solo uno smargiasso da tastiera che sta andando pure fuori tema, poco importa tutto il resto.
e la tua ironia dove è finita?
aaaaah!
scusa ma mi suona il telefono…
va bè, volevo solo farti capire che si può discutere anche in altri termini, che , forse, ABBIAMO esagerato.Ma non l’hai colto.Pazienza.
Certo che a qualcuno il caldo dà proprio alla testa.