Le parole di Biagio Amati in conferenza stampa : “E’ una Lega antica che pensa solo a fare cassa”, non sono cadute nel vuoto e sono arrivate a destinazione e in particolare al presidente di Lega Pro’; Mario Macalli che ha bacchettato il presidente riminese.”Di fronte a certe parole mi sento allibito- dice Macalli-quello che dice il signor Amati non ha nessun senso. Noi come lega non possiamo escludere o ammettere nessuno ai campionati di nostra competenza. Le regole le fa il consiglio federale e non sono state inventate ieri.Chi farà la domanda di ripescaggio secondo quanto stabiliscono le norme, conosceranno l’esito l’8 di Agosto. Si era sparsa la voce di una possibile querela da parte di Mario Macalli nei confronti del Presidente de Rimini; BIAGIO Amati- “Non ho querelato nessuno. Sono stato giudicato antico? I Mobili antichi valgono di più di quelli moderni. Una cosa voglio dire al Presidente del Rimini, se queste cose le avesse dette allo scomparso Cestani, avrebbe pagato conseguenze mortali.”
Dai Macalli fagli vedere come ci si comporta a quel pallone gonfiato di Amati.
Odiare a tal punto Amati da difendere addirittura l’uomo che da decenni amministra in modo allucinante la serie C è proprio da malati di mente…
Odiare Amati è la linea editoriale del sito.
Che schifo !!!!!
Quindi, Bomber, arriveresti addirittura a subdorare che i simpaticoni che scrivono peste e corna di Amati potrebbero essere appartenenti allo Staff del sito medesimo???? Nooo…non ci posso credere, sarebbe assurdo, anzi ridicolo.Dimmi che sono un malfidato…
io sto dalla parte dei perdenti, io sto dalla parte di chi gestisce il sito, io sto dalla parte del trombato che ha in testa nuovi progetti, io sto dalla parte di chi rosica, io sto dalla parte…
Chi rosica cosa?
il Rimini può puntare alla vittoria del campionato se nelle prime tre giornate raccoglierà 11, 12 punti… altrimenti rischierà di retrocedere.
Forse raccogliere 12 punti nelle prime tre giornate è un pò difficile….
quindi è impossibile che il Rimini vinca il campionato, ah, ah
Penso anche io che sia impossibile vincere il campionato, in effetti.Possibile invece che tu sia un povero imbecille.
Fatto abbonamento nei distinti con il 40% di sconto proprio oggi… allora è proprio vero che siamo ai saldi!?
TU hai fatto l’abbonamento???
Forse a SanMarino non è ben visto ed a San Vito non si paga.
Se ha usufruito del 40% di sconto è perchè, o ha portato 3 nuovi abbonati oppure ha accattonato sfruttando un vecchio abbonato.
@ BOMBER: la seconda che hai detto 😉