Presentato questa mattina il nuovo acquisto del Rimini; Riccardo Taddei. Il giocatore toscano arriva dal Casale, dove la scorsa stagione ha messo a segno gol in doppia cifra.33 anni, ha giocato in serie A,B e C, con maglie prestigiose come quelle di :Fiorentina, Brescia e altre. Per lui un contratto di tre anni.”Rimini e’ stata la scelta che non mi ha fatto pensare ad altre opportunità, al mio agente ho detto di tenere in considerazione solo il Rimini, e così e’ stato.” Poi ha ringraziato la società riminese e i suoi dirigenti per averlo portato a Rimini. Nel corso della presentazione di Riccardo Taddei il direttore generale ; Giovanni Sama e il d.s. Paolo Bravo, hanno illustrato anche le prossime mosse mercato del Rimini: ” Se rimarremo in seconda divisione arriveranno ancora un paio di giocatori, se invece ci sarà un C unica allora dovremo valutare.”Queste le parole di Sama
Ancora 33 anni???
Proprio non ce la fate a far di conto eh?
Data di nascita: 05/09/1980
Dai, non è difficile..
il nano non ha tanta dimistichezza con la matematica…lui i conti li fa sempre alla carlona
Alè ragazzi, tutti a mignotte ! C’è da pagare Diego Armando “TADDEI”…
benito te a mignotte farai fatica ad andarci dopo che ti avremo appeso per le palle a piazzale kennedy
Abbonati che ti regalano pure un giro di giostra con un bel viados brasiliano…
e a te a san marino cosa cosa regalano? una fornitura di sterco per il tuo giaciglio forse?
rosica pagliaccio!!!
A parte il fatto che non tifo San Marino quello che rosica mi sa che sei tu che rosichi che ti sei fatto fottere dai Titani…e fai la C2…
Allora perchè non lo dici Benito, per chi tifi?…ho fatto la stessa domanda a Enrico e non mi ha risposto …mah…sembrate in tanti, ma mi sa che siete uno solo, che tristezza.
Loro, o meglio lui, tifa contro.
Mi sembra chiaro
Canà ti riposndo solo ora perché io LAVORO a differenza tua che ti esaurisci davanti al Neri. Per chi tifo non sono affari tuoi. Certo non lecco il culo al padrone di turno. Contento?
enrico sei solo un parolaio da tastiera…neanche il coraggio di dire per chi tifi…Per tua informazione io, al Neri, sono passato giusto ieri, prima volta dalla fine del campionato, per fare l’abbonamento.Fenomeno.
benito della mia minchia io non rosico per nulla perchè ho una squadra per cui tifare viva e vegeta nonostante dei bifolchi venuti da longiano ne avessero decretato la fine. voi, tu, che poi alla fine siete la stessa persona, siete/sei una siete/sei solo dei/un sucaminchia.
poi dietro tutti sti vis de caz sappiamo benissimo che c’è la super merda del nano ormai relegato ai margini dalla società e dai tifosi (veri). dovete crepare tutti!!!
se gli dici che ti sei abbonato e che vai a vedere il Rimini ti sfottono, se non dii nulla ti offendono… insomma, questi sono gli amatiboys.
meno male che la maggior parte dei tifosi va a vedere il rimini fregandosene della presidenza.