Con le sirene dell’allarme tsunami e’ stata evacuata ieri Patong Beach, una delle famose spiagge dell’isola di Phuket, in Thailandia. Ai turisti e’ stato chiesto di lasciare la spiaggia e di trasferirsi in una zona piu’ elevata, nel timore che il terremoto di magnitudo 8,7 che ha colpito ieri a largo delle coste di Sumatra. Mentre anche l’aeroporto della nota localita’ turistica e’ stato temporaneamente chiuso, si legge sul sito del quotidiano Nation. Lo tsunami provocato dal terremoto a Sumatra del 2004 causo’ la morte di 4mila persone in Thailandia. Tra i tanti turisti presente anche il direttore sportivo del Rimini Calcio Paolo Bravo che è stato costretto a salire sul tetto dell’hotel dove alloggiava per il rischio tsunami. L’ex calciatore biancorosso ha comunque rassicurato tutti circa le sue condizioni e ha anticipato il suo rientro dalle vacanze.
Nel momento cruciale del campionato il ds del Rimini se ne va in vacanza ?
E’ la conferma che trattasi di società dilettantistica oppure è andato la per aggiornarsi sul suo vero lavoro “il bagnino”.
Per caso si è portato anche il direttore generale Chef ?
Roba da matti !
Roba da matti è pubblicare una simile notizia. Ma chi se ne frega di Bravo e dei suoi padroni don Rodrigo e don Abbondio.
Ecco,bravi, fregatevene e occupatevi del Real …o del Cesena.
Ti chiami Oste? Allora servi i tuoi nuovi padroni. Viva la libertà di pensiero. A Cesena ci vai tu e i tuoi amici bagnino e pizzaiolo.
…Servo, bagnino, pizzaiolo…uh che cattivone che sei…Insulti e poi invochi la libertà di pensiero, bella coerenza.
Accoppiare simili personaggi ai Promessi Sposi è per loro un onore, altro che offese. E chiudo qui perché io lavoro. Non sto mica a pettinare le bambole in quella tana del Neri.
“simili personaggi”…molamadonna, di chi stiamo parlando, di Belsito..o Anemone…di Pacciani?….ma c’è qualcosa di personale?Non starai esagerando?