Il presidente del Rimini; Biagio Amati in un’intervista rilasciata alla “Voce Romagna”, spiega che per progettare un 2012 all’insegna della buona gestione, servono almeno 20 soci nuovi per portare il budget ad almeno 5/600.000 euro con cui partire. Senza questa prospettiva , bisognerebbe rivedere tutto quanto e ridimensionare sia pure a malincuore il settore giovanile. Il presidente poi spiega che il progetto con Luciano Capicchioni continua :” Si sta cercando di costruire qualcosa di concreto che possa portare utilità allo sport cittadino.”Per quanto riguarda le voci che vorrebbero dalla prossima stagione la riforma della lega pro’, il presidente dice: ” Abbiamo in programma un’incontro in lega per il 23 aprile, la strada dovrebbe essere quella. Anche perchè fra società in crisi e calcio-scommesse si prevede il caos totale.”
Inizia la questua ! Forza ragazzi mano al portafoglio e tutti a mangiare la pizza alla Chiacchera servono soldi freschi.
Sinceramente il presidente mi fa pena e più di lui i tifosi che prende per i fondelli già da un po di tempo.
Mi chiedo per quale motivo abbia creato una società nuova quando non ha la possibilità di mantenerla. essendo appassionato di calcio e non avendo le possibilità economiche non gli conveniva affiancarsi alla Cocif due anni fa ? Strano questo personaggio……
Il solito presidente che inizia a piangere per battere cassa. Che vada a casa se non puo’ permettersi il giochino c’e’ gente con i soldi che vuole il Rimini ! Aria nuova gente nuova !
ahahahahah rebus chi sarebbe sta gente con i soldi che vuole il rimini?
Ti garantisco che ci sono acquirenti interessati al Rimini. E’ un grosso gruppo che già una volta qualche mese fa è stato respinto dalla società.
Non usare nick di altri.
Usa il tuo la prossima volta.
Avete stancato e di brutto !!!!
Ma chi sei ?
Perchè non interpella la Cocif ? Chissa magari gli tende una mano…
..ocio a non tirare troppo la corda, adesso anche ‘sta storia dei nick “presi a prestito”…non fate errori perchè non vorrei essere nei vostri panni se qualcuno vi scoprisse…dopo si fanno brutte figure,è già successo, vero Renzo?
Come va la questua ? Qualcuno ha notizie fresche ?
Tutto bene,grazie Dattero.
Oste dacci dentro con la mescita che hanno bisogno anche dei tuoi dobloni.
Non ti preoccuperai troppo per gli altri?