Ad un primo tempo non proprio trascendentale, dove si sono registrate soltanto due azioni degne di nota : 10′ gran tiro di Degano che si stampa sulla traversa , colpisce la schiena del portiere Aresti e termina sul fondo. Poi qualche istante dopo da un calcio di punizione per gli ospiti scaturisce un colpo di testa di Marconi che sfiora il montante alla sinistra di Scotti e termina a fondo campo. La ripresa offre emozioni più frequent: Al 52′ Rimini in vantaggio con Buonocunto. Pareggio di Marconi al 54” 1-1 . 78′ Savona in vantaggio con Meloni in ripartenza, entra in area e batte per la seconda volta Scotti 1 a 2. Il pareggio dei biancorossi ; 89′,grazie a Degano che in tap-in corregge un tiro di Buonocunto.2-2
Un’altra battuta d’arresto e è andata bene potevamo anche perdere. La classifica si accorcia, importante è andare a vincere a San Marino ma sarà dura con una squadra non in forma. Anche il culo ci ha abbandonato.
Pertita deludente e risultato acciuffato per il rotto della cuffia. I problemi visti a Bellaria hanno trovato conferma oggi, squadra senza un gioco decente che così non arriva da nessuna parte. Intanto però facciamo gli sky box evviva !!!
Meglio pensare ai play off sperando di arrivarci. NON CI SIAMO squadra senza idee e anche un po cotta.
….nn credevo di poter pareggiare a Rimini,ma ormai da questa squadra c’e da aspettarsi di tutto..un grande tecnico e un grande gruppo che nn molla mai nonostante anche oggi mancassero 5/6 giocatori x infortuni vari.
Che dire amici riminesi inbocca al lupo e con il recupero che vi aspetta la vetta si avvicinera’..buon campionato!!
Adesso tarocchiamo anche i nick, complimenti !!!
..bomber se ti riferisce al sottoscritto sbagli,ti scrivo da Savona.
Non mi riferivo a te, ma al bomber fasullo e tarocco
Ma come fa il Rimini a essere cosi avanti in classifica ? Sinceramente non mi è sembrata una gran squadra.
48 sono i punti e se le altre sono sotto vuole dire che ne hanno fatti meno di noi. (tranne il Casale)
Oggi ho visto una squadra penosa e l’allenatore non ha nemmeno i giocatori giusti per fare i cambi. Ma chi compera i giocatori ? L’impressione è che sia Sama che Bravo ci capiscano pochino e che D’Angelo accetti da aziendalista tutte le scelte. Ma se dobbiamo fare opere di bene non vedo un gran futuro. Qui si pensa al marketing che serve se hai una squadra che può puntare in alto ma qui siamo in alto mare. Amati cerca solo soldi invece di tirarli fuori lui.
Torello sei troppo critico però in effetti chi ha preso Basilico rotto è da cacciare via subito. Bravo poverino fa quello che può, cioè niente.
o visto solo le immagini non mi sembra che abbia poi giocato cosi male pero solo un punto e troppo poco.x basilico caliamo un velo pietoso.degano non mi dispiace vedremo.