ALESSANDRIA: Servili, Marchetti, Sabato (45′ st Giardina), Cammaroto, Cusaro, Segarelli, Santoni, Roselli, Fanucchi (35′ st Motta), Artico, Floriano (40′ st Scarabelli). A disp.: De Marco, Nocciola, Monac, Barichello. All. Sonzogni.
RIMINI: Scotti, Gasperoni, Palazzi, Mastronicola, A. Brighi, Onescu, Spighi (18′ st Degano), M. Brighi (34′ st Zanigni), Gerbino Polo, Baldazzi, Cardinale (26′ st Buonocunto). A disp.: Semprini, Zanetti, Rosini, Favero. All. Greco.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
RETI: 4′ st Artico, 19′ st Fanucchi, 22′ st Palazzi.
Il Rimini esce sconfitto da Alessandria , si nel risultato ma determinato a continuare la sua marcia. Gli uomini di D’angelo sono stati battuti solo da un paio di episodi sfavorevoli e da poca fortuna, sopratutto nel finale di gara quando l’arbitro Pasqua, ha ignorato una trattenuta evidente ai danni di Degano negandogli la massima punizione .
E fai questa intervista a De Vitis.
Ma chi è ? E’ la quarta volta che lo chiedo ma nessuno risponde.
Per il rigore ha visto bene anzi benissimo.
PIRATA TE LO DICO IO CHI E DE VITIS E IL COSTRUTTORE PUGLIESE AMICO DELLA COCIF CHE DOVEVA PRENDERE IL RIMINI L ANNO DEL FALIMENTO E POI ALLA FINE SAPPIAMO TUTTI COME E ANDATO FINIRE………..
CONSTATO CHE QUESTO SITO E’ ANTIDEMOCRATICO E VIENE GESTITO CIN METODI CHE SI USAVANO AL TEMPO DI HITLER.
PER EVITARE IL CONTRADITTORIO VENGONO CANCELLATI I MESSAGGI NON “CONFORMI” PER CUI SIAMO BEN DISTANTI DALLA DEMOCRAZIA E DALLA LIBERTA’ DI OPINIONE. COMPLIMENTI AL GESTORE.
Beppe, Beppe, Beppe…
L’anno del fallimento ?
Mi sembra di sognare.
Hanno staccato la spina.
E’ stato il 1994 l’anno del fallimento. Non riusciamo ad intervistare nessuno ?
ma chee 1994 se volete sapere bene se no non chiedete niente.io ti ho detto chi e de vites pirata.
Allora giochiamo a non capirci.
Il Rimini non è affatto fallito (l’unico fallimento risale al 1994).
Se, come affermi, DeVitis era amico della Cocif, perchè non li ha aiutati l’anno della retrocessione ?
Ma ormai è storia vecchia.
x me e un fallemento mettila come ti pare.de vitis e statava aiutando ma qualcuno non a voluto parche lui era un costruttore…..ora arivaci tu perche e saltata la colaborazione con sta persona
Ho capito. Se vuoi ti do ragione così sei contento.
Fatti invitare in trasmissione per raccontare la tua verità.
Scusa Andre ma di che nazionalità sei ?
italiano.non mi devi dare ragione e non mi interessa di andare in trasmissione la bastonata lo presa pure io qundo la cocif ha lasciato,se io so e perche conosco gente dentro la cocif tutto qui.mi auguro solo che certa gente se la smetti di parlare sempre male del rimini
ai deto bene, qui gualcuno vuole male a mio rimini e al mio buona pepito el drito